Bosch Rexroth System Integrator

Competenze per una automazione intelligente

ArgoMatic, in qualità di Bosch Rexroth System Integrator, è in grado di fornire soluzioni e servizi certificati per creare reale valore aggiunto al vostro impianto o alla vostra macchina. ArgoMatic è in grado di guidarvi nel mondo Bosch Rexroth – leader nella tecnologia di controllo – grazie alle sue competenze, alla sua solida esperienza e a un continuo processo di training. Il sistema di controllo e azionamento scalabile Rexroth vi apre la strada a soluzioni di automazione totalmente innovative nell’ingegneria meccanica e nella progettazione di impianti.

Bosch Rexroth System Integrator

ArgoMatic nasce nel 2009 e basandosi sulla pluriennale esperienza dei suoi membri, si propone come partner per le aziende che, trovandosi a dover affrontare le sfide del mercato globale, hanno l’esigenza di automatizzare i processi produttivi.

ArgoMatic, in quanto azienda a forte vocazione innovativa, ha come obiettivo la ricerca e lo sviluppo di sistemi e prodotti a forte contenuto tecnologico, così da proporre al mercato soluzioni avanzate e al tempo stesso competitive.

Per noi di ArgoMatic è di rilevanza strategica la progettazione (in-house) della parte meccanica, elettrica/elettronica, software, oleodinamica e pneumatica, delle macchine, per essere proprietari del know-how e poterlo trasferire al meglio ai nostri clienti.

In questa ottica ArgoMatic è stata scelta da Bosch Rexroth in qualità di System Integrator.

Qui i principali progetti sviluppati in collaborazione con Bosch Rexroth.